Riparazione senza appuntamento in 30 minuti

Riparazione senza appuntamento in 30 minuti

 

Riparazione del parabrezza: la soluzione rapida ed efficiente

Sassi che cadono da un camion da cantiere, ghiaia della strada sollevata da un'auto di passaggio, sassi espulsi da una falciatrice stradale... Hai appena subito o notato danni al tuo parabrezza? È importante analizzarlo attentamente per decidere come risolverlo. Se il danno non è nel campo visivo del conducente e non è troppo grande, una semplice riparazione potrebbe essere tutto ciò che serve per continuare a guidare in sicurezza.

Riparare o sostituire il parabrezza: la giusta valutazione da parte di specialisti

In qualità di conducente, spetta a te assicurarti che il tuo veicolo sia in buone condizioni. Una grave crepa nel parabrezza potrebbe comportare una multa. Come fai a sapere se il tuo parabrezza ha solo bisogno di una semplice riparazione o se deve essere sostituito? In Glassdrive, identifichiamo la migliore soluzione per i danni al tuo parabrezza. Perché una semplice riparazione ti fa risparmiare tempo, denaro e limita l'impatto che il tuo veicolo ha sull'ambiente.sul ciglio della strada.

    Vetro Rotto?

    xxx

    Il nostro lavoro in Glassdrive: farti risparmiare tempo e denaro. Se il danno al parabrezza non è troppo grave, una semplice riparazione può rimetterti in viaggio in tutta tranquillità.

    • Ripareremo il tuo parabrezza a meno che:
      • Il danno è maggiore di 25 mm di diametro
      • Il danno si trova a meno di 4 cm dal bordo del parabrezza
      • Hai 4 o più punti danneggiati
      • Il tuo parabrezza è atermico o riscaldato 

    Ce ne occuperemo noi in 30 minuti netti:

    • Riparazioni senza appuntamento! Ripariamo il tuo parabrezza in 30 minuti senza appuntamento. Se preferisci prenotare una fascia oraria puoi farlo qui
    • Riparazione rapida: puliamo a fondo il vetro, iniettiamo una resina, lo riscaldiamo e lo lucidiamo, quindi puliamo il parabrezza.
    • La tranquillità fa parte dell'accordo: se hai un'assicurazione con una garanzia cristalli, gestiremo le pratiche burocratiche direttamente con il tuo assicuratore.

    Cosa fare se il tuo parabrezza è danneggiato

    Cosa fare quando si nota un danno al parabrezza? La prima cosa è ovviamente fissare un appuntamento per la riparazione il prima possibile. Nel frattempo, ti consigliamo di applicare un pezzetto di nastro adesivo trasparente per proteggere l'area danneggiata da polvere, pollini o pioggia.

    Come evitare danni futuri al parabrezza?

    Sebbene sia difficile prevedere un impatto sul parabrezza, puoi ridurre il rischio di danneggiare la tua auto attenendoti ad alcune buone abitudini:

    • Mantieni una distanza di sicurezza: mantieni una distanza di sicurezza dai veicoli davanti a te (soprattutto camion con cassone ribaltabile aperto).
    • Rallentare su strade pericolose: per ridurre il rischio di proiettili, rallentare su strade in costruzione o ricoperte di ghiaia.
    • Mantenere un margine di sicurezza: soprattutto quando si sorpassano mezzi agricoli che operano