Servizio mobile

Servizio mobile

Se non puoi venire da noi, verremo da te.

Danni al parabrezza che ti impediscono di guidare? Non riesci a trovare un appuntamento presso il centro riparazioni più vicino? Non vuoi tornare al volante fino a quando il tuo finestrino non sarà riparato? Nessun problema! Lo staff di Glassdrive è al tuo servizio e verrà a casa tua per riparare in loco il tuo parabrezza o il tuo finestrino rotto.

Riparazione parabrezza a casa: 1000 centri in tutta Europa

Glassdrive è una rete di 1000 centri di riparazione in tutta Europa. Situati nel centro della città o alla periferia in zone commerciali, il nostro team farà di tutto per accoglierti nel miglior modo possibile. Insieme troveremo l'appuntamento più compatibile con i tuoi orari e i tuoi impegni. Non abbiamo mai overbooking. Il tuo appuntamento è per te, e solo per te. Lavoriamo in modo rapido ed efficiente per farti risparmiare tempo.

Riparazione vetri a domicilio: quando richiederla?

Quando richiedere una riparazione a domicilio? A volte il tuo parabrezza è così danneggiato che non puoi più guidare la tua auto in sicurezza. A volte non c’è tempo per recarsi in uno dei nostri centri Glassdrive. Il servizio di riparazione a domicilio è pensato per te: al lavoro, a casa, in vacanza, ovunque.

 

Servizio disponibile nei centri Glassdrive aderenti

Richiedi un appuntamento
Vetro rotto?

Ripariamo e sostituiamo i vetri del tuo veicolo.

 

Riparazione a domicilio: il servizio mobile Glassdrive è sempre a tua disposizione

Il nostro team di assistenza mobile Glassdrive verrà da te per riparare il parabrezza o i vetri rotti. Il servizio mobile è dotato dell'attrezzatura adeguata per offrirti la stessa qualità dei servizi di riparazione di un centro Glassdrive. Tuttavia, è importante assicurarsi che vengano soddisfatte determinate condizioni:

  • Accessibilità: La tua auto deve essere accessibile in termini di piano, carreggiata, parcheggio autorizzato, rispetto del codice della strada... affinché il nostro staff possa intervenire in maniera perfettamente sicura e legale.
  • Luogo privato: la tua auto deve essere parcheggiata in uno spazio privato. Non ripariamo parabrezza su strade pubbliche. Questo serve per evitare di mettere in pericolo le nostre squadre da un lato, e non per ostacolare il traffico dall'altro.
  • Area coperta: l'auto deve essere parcheggiata in un'area coperta per proteggerla dalla pioggia. Ma anche per proteggere l'abitacolo da eventuali oggetti volanti in caso di vento (polvere, foglie d'albero, polline...).
  • Autorizzazione: l'auto deve essere parcheggiata in uno spazio sufficientemente sgombro da consentire l'intervento del team di assistenza mobile Glassdrive. Idealmente, dovrebbero esserco almeno 1,20 metri per girare intorno alla tua auto, aprire le portiere e il cofano, montare il tuo nuovo vetro... Il problema: non rischiare di danneggiare il tuo veicolo o il tuo finestrino nuovo di zecca!