Sostituzione finestrino laterale auto

    Se si danneggia il finestrino laterale dell'auto, la sua sostituzione è nella maggior parte dei casi l'unica soluzione possibile. La riparazione può essere effettuata soltanto sul vetro stratificato, ovvero quando due strati di vetro sono uniti insieme con un rivestimento di plastica. La maggior parte dei finestrini laterali sono realizzati in vetro temperato, composto da un'unica lastra di vetro. A differenza di un parabrezza, nella maggior parte dei casi non possono essere riparati. Gli installatori professionisti di Glassdrive possono suggerirvi la migliore soluzione.

    Sostituzione finestrino laterale: solo ricambi originali

    Se il finestrino laterale è danneggiato, può compromettere la visibilità. Pertanto, se doveste notare graffi o crepe, rivolgetevi ai nostri installatori professionisti. Nella maggior parte dei casi, la riparazione non è possibile ed è pertanto necessario effettuare la sostituzione del finestrino laterale.

    Solo i produttori di ricambi originali (OEM) sono in grado di fornire il vetro giusto per riportare qualsiasi veicolo alle sue condizioni originali. Ecco perché usiamo solo cristalli prodotti in conformità con gli standard OEM. Grazie all'utilizzo di ricambi e prodotti originali e alla competenza dei nostri installatori esperti, vi garantiamo sempre un lavoro di qualità. Se avete bisogno di sostituire il finestrino laterale della vostra auto, sappiate che per noi di Glassdrive la vostra sicurezza viene sempre al primo posto.

    Danni ai cristalli

    rightside_photo

    Richiedi un appuntamento. Il nostro personale sarà lieto di rispondere alle tue domande!

    Richiedi un appuntamento
    Assistenza a 360 gradi!

    arrow