Parabrezza rotto? Glassdrive è la soluzione!

    Avete scoperto una scheggia sul parabrezza della vostra auto? Non aspettate che si ingrandisca: contattateci oggi stesso! Una scheggiatura può infatti essere pericolosa per noi e per gli altri oltre che costituire un'infrazione del codice della strada. Spesso un parabrezza rotto non deve essere sostituito ma può anche essere riparato. Contattandoci, vi diremo subito se il danno è riparabile o se il parabrezza deve essere sostituito.

    Perché è importante riparare o sostituire un parabrezza rotto

    Il parabrezza è un componente strategico di ogni automobile poiché rappresenta lo spazio di contatto tra l'automobilista e il mondo esterno. Essendo uno dei punti più "sensibili" di un veicolo, una scheggiatura può comprometterne la funzionalità e costituire un pericolo insidioso sia per noi che per gli altri. Circolare con il vetro dell'auto rotto, oltre ad essere pericoloso, costituisce anche un'infrazione del codice della strada sanzionata con multe particolarmente elevate.

    Cristallo dell'auto rotto: riparare o sostituire?

    Spesso un vetro dell'auto rotto non deve essere necessariamente sostituito: se la scheggiatura è di dimensioni contenute, il vetro può essere riparato rapidamente, consentendo così di risparmiare tempo e denaro. In caso di cristallo della vostra auto rotto, rivolgetevi con fiducia a noi oggi stesso. Così facendo, eviterete di mettere a rischio la vostra sicurezza e quella degli altri oltre ad evitare multe salate! In caso di riparazione, questa verrà effettuata presso uno dei nostri centri specializzati nel giro di poche ore. Qualora dovesse rendersi necessaria la sostituzione del parabrezza, il costo è variabile e che dipende dal modello di vettura. E se avete una polizza cristalli, il costo a vostro carico potrebbe essere davvero irrisorio...

    Danni ai cristalli

    rightside_photo

    Richiedi un appuntamento. Il nostro personale sarà lieto di rispondere alle tue domande!

    Richiedi un appuntamento
    Assistenza a 360 gradi!

    arrow