Riparazione_Parabrezza

Riparazione del parabrezza

Avete una scheggiatura, una rottura o una crepa più piccola di una moneta da 2 euro sul vostro parabrezza? Si trova fuori dal campo visivo? Allora ci sono ottime probabilità di riparare il parabrezza in meno di 30 minuti. E se avete una polizza cristalli, la riparazione è gratuita e non influenza in alcun modo la riduzione del premio assicurativo in assenza di sinistri.

La riparazione del parabrezza dell'auto fa risparmiare tempo e denaro

Parabrezza rotto o danneggiato? Rivolgetevi ai nostri installatori professionisti. Vi aiuteranno a capire se può essere riparato o deve essere sostituito. Una riparazione richiede meno di 30 minuti e può farvi risparmiare.

Il parabrezza è un componente essenziale della struttura dell'auto. L'eventuale presenza di una scheggiatura, rottura o di una crepa incide negativamente sulla struttura della vostra auto, sulla vostra sicurezza e quella dei vostri passeggeri. Riparare il parabrezza dell'auto è di fondamentale importanza se non volete mettere a rischio la vostra sicurezza.

Non sapete con certezza se è necessario riparare o la sostituire il parabrezza dell'auto? I nostri installatori professionisti vi aiuteranno a scoprirlo!