Qualità Sekurit

Qualità Sekurit

I parabrezza Saint-Gobain Sekurit: la selezione Glassdrive

La tua auto merita la qualità originale

Cerchi un parabrezza di alta qualità che offra comfort e sicurezza? Un parabrezza della stessa qualità del vetro originale? In Glassdrive utilizziamo principalmente vetri del marchio Saint-Gobain Sekurit e di stabilimenti di produzione europei. Come produttore francese di parabrezza per l'industria automobilistica, Saint-Gobain Sekurit è noto per i suoi prodotti innovativi e di alta qualità, che produce per tutti i tipi di veicoli.

La nostra attività in Glassdrive: Fornire qualità originale

Perché scegliamo Saint-Gobain Sekurit? Perché questo garantisce prodotti della stessa qualità dei prodotti originali, e quindi i nostri installatori possono effettuare un'installazione del vetro perfetta.

I risultati sono una tenuta impeccabile (nessun rumorre o perdite d'acqua) e una visibilità ottimale (nessuna visibilità offuscata). In definitiva questo significa più sicurezza e comfort su strada.

Scegliamo la massima qualità per il tuo veicolo:

  • Qualità: 1 veicolo su 2 in Europa è dotato di vetri Saint-Gobain Sekurit.
  • Produzione europea: il 95% del vetro che utilizziamo è prodotto in Europa.
  • Posizionamento: il vetro può essere facilmente e perfettamente adattato a ogni modello di veicolo.
  • Garanzia a vita: un prodotto e un'installazione perfetti significano per te il 100% di soddisfazione
  • Approvato dall’Assicurazione: qualità e prezzo approvati dall’Assicurazione

Sekurit, il partner innovativo delle case automobilistiche

Perché le case automobilistiche scelgono Saint-Gobain Sekurit? Perché questo marchio francese del gruppo Saint-Gobain, leader mondiale dei vetri per veicoli, è stato al loro servizio sin dalle origini dell'automobile. E perché da allora non ha mai smesso d'innovare e di offrire il parabrezza della massima qualità per il tuo veicolo:

  • Innovazione: Saint-Gobain Sekurit lavora con le case automobilistiche, ma anche per l'industria aeronautica, l'industria ferroviaria e i produttori di veicoli blindati. Il marchio è noto per la sua creatività e innovazione costante.
  • Fiducia: Saint-Gobain Sekurit è anche noto per l'affidabilità dei suoi processi e la costanza della sua produzione. Con 25 stabilimenti di produzione in tutto il mondo, Saint-Gobain Sekurit offre ai suoi clienti un'eccezionale disponibilità e flessibilità.
  • Professionalità: La missione di Sekurit Service è identificare rapidamente il pezzo di ricambio giusto, consegnarlo rapidamente (entro 1 o 2 giorni) e fornire tutti gli elementi essenziali per la sua installazione. E questo è il motivo della reputazione professionale del marchio Saint-Gobain.

Cifre chiave:

14.000 referenze di vetri per autoveicoli nel catalogo Sekurit.

25 siti produttivi nel mondo.

3 milioni di vetri aftermarket per veicoli distribuiti ogni anno.

Qualità del servizio oltre il 95% grazie alla qualità del nostro piano logistico.

Cornice storica:

Saint-Gobain Sekurit, una storia di competenze

Nel 1699 il gruppo Saint-Gobain dotò il suo primo veicolo del suo vetro: la portantina di Jules Hardouin Mansart (architetto di Luigi XIV). Nel 1929 il gruppo Saint-Gobain perfezionò la tecnica di lavorazione del vetro temperato e da allora ha continuato a innovare con i suoi prodotti per offrire agli automobilisti comfort di guida, visibilità, sicurezza, robustezza e ridotti consumi energetici: Climacoat (prodotti riscaldati), head-up display, Visual Comfort, Termocontrollo, dbControl.