glassdrive

Costo sostituzione lunotto posteriore

Se il lunotto posteriore della vostra auto è danneggiato, nella maggior parte dei casi dovrà essere sostituito. Se nella polizza di assicurazione del veicolo è inclusa la garanzia cristalli, nella maggior parte dei casi il costo per la sostituzione del lunotto posteriore sarà coperto dalla franchigia. Di norma, la sostituzione non influenza in alcun modo la riduzione del premio assicurativo in assenza di sinistri.

Il costo per la sostituzione del lunotto posteriore dipende da tre fattori: le caratteristiche del vetro, il modello dell'auto e l'ammontare della franchigia prevista dalla polizza. I nostri esperti professionisti possono informarvi su questi aspetti e fornirvi maggiori dettagli. Ci faremo inoltre carico di tutte le pratiche assicurative relative al sinistro.

Solo ricambi originali

Noi di Glassdrive vi offriamo soluzioni convenienti per la sostituzione del lunotto posteriore, senza risparmiare sulla qualità per garantirvi il miglior servizio possibile. Solo i produttori di ricambi originali (OEM) sono in grado di fornire il vetro giusto per riportare qualsiasi veicolo alle sue condizioni originali. Ecco perché per la sostituzione del lunotto posteriore usiamo solo cristalli prodotti in conformità con gli standard OEM. Grazie all'utilizzo di ricambi e prodotti originali e alla competenza dei nostri installatori esperti, vi garantiamo sempre un lavoro di qualità.

Anche se non avete la garanzia cristalli nella vostra polizza di assicurazione, è sempre consigliabile far sostituire il vostro lunotto posteriore.