Aquacontrol

Aquacontrol

In Glassdrive la vostra sicurezza è la nostra priorità. Aquacontrol® è un trattamento speciale per i cristalli degli autoveicolisviluppato da Saint-Gobain con nanotecnologie e già utilizzato per le facciate strutturali in vetro degli edifici e dei grattacieli.

Aquacontrol® limita fortemente l'adesione delle gocce d'acqua, facilitandone la rimozione con il semplice fluire dell'aria durante il movimento del veicolo.

Già a bassa velocità è possibile apprezzare l'efficacia del trattamento, che riduce il diametro delle gocce d'acqua permettendo una visione più nitida e meno distorta, senza dover azionare i tergicristalli.

A 60-70Km/h, quando l'effetto dell'aria sul parabrezza diventa più forte, le gocce d'acqua scivolano rapidamente verso l'alto mantenendo il parabrezza più pulito.

Aquacontrol® ha una durata di circa 20.000 Km quando applicato sul parabrezza e di 60.000 Km sui cristalli laterali.