Glassdrive e Panpers

Glassdrive & Panpers

Se il vetro della nostra auto potesse parlare...

Nel mese di ottobre abbiamo stretto una partnership con il duo comico Panpers. Fin da subito si è dimostrata una grande sfida. Comunicare argomenti come: la sostituzione di un vetro, quanto un parabrezza sia fondamentale alla sicurezza dell’abitacolo e l’importanza della cura dei vetri, sono temi complicati da trattare e non del tutto di facile attrattività.

Nonostante questo i Panper, insieme all’agenzia The Big Now, sono riusciti a rendere i contenuti attuali, divertenti e d'interesse.

Il concept “Tipi di parabrezza” vuole proprio dimostrare la vera “anima” di chi viaggia in auto. Situazioni quotidiane che diventano scene divertenti, portate in vita dallo stile unico dei Panpers, grazie ai quali è stato proprio il vetro dell’auto il protagonista centrale della narrazione.

La buona riuscita del progetto è testimoniata anche dai numerosi commenti ricevuti, ve ne riportiamo alcuni:

“Guardando il video ho capito che voglio bene pure al mio vetro 😍. A parte gli scherzi mi è piaciuto il video.”

“Poi dicono che le pubblicità belle le fanno solo gli americani!”

“ancora c'è qualcuno che con leggerezza fa cose innovative e belle! complimenti ragazzi!”

“Mi è venuta voglia di andare a lavare i vetri della macchina”

Rivolgiamo un grazie ai Panpers per essere riusciti con semplicità, grande attenzione agli argomenti, insieme a una sana leggerezza, a creare un contenuto che non solo ha divertito ma, speriamo, abbia posto l’attenzione sul tema della sicurezza e della cura dei propri vetri.

Panpers Video