glassdrive

FAQ - Domande frequenti

QUANTO COSTA LA SOSTITUZIONE DI UN VETRO?

Il costo della sostituzione dei cristalli auto dipende dalla marca e dal modello del veicolo. Per un preventivo per la sostituzione del parabrezza, fate esaminare il danno ai nostri esperti che vi forniranno tutti i dettagli sui costi, anche se non avete una polizza cristalli.

HO UNA CREPA NEL PARABREZZA, DEVO PER FORZA SOSTITUIRE IL VETRO?[node:summary]

Se la rottura o la crepa ha una dimensione inferiore a una moneta da 2 euro e si trova fuori dal campo visivo, allora ci sono ottime probabilità di riparare il parabrezza. Inoltre se avete una polizza cristalli, la riparazione è gratuita e non influenza in alcun modo la riduzione del premio assicurativo in assenza di sinistri. Noi di Glassdrive cerchiamo sempre di riparare il vostro vetro danneggiato. In ogni caso, la vostra sicurezza viene sempre al primo posto. Ecco perché se non è possibile riparare il danno, i nostri installatori professionisti vi consiglieranno di sostituire il parabrezza.

NON HO UNA POLIZZA CRISTALLI, HO TROVATO UNA SCHEGGIATURA NEL MIO PARABREZZA, IL COSTO SARÀ ELEVATO?

Anche se non avete la polizza cristalli auto, è sempre consigliabile far riparare una scheggiatura presente nel parabrezza. Il costo per la riparazione dei cristalli dell'auto è inferiore rispetto a quello della sostituzione. Rivolgetevi con fiducia ai nostri installatori professionisti per sapere qual è la soluzione migliore anche se non avete la polizza cristalli auto.

COME POSSO SAPERE CHE IL VETRO SOSTITUITO SIA SICURO E UGUALE A QUELLO DELLA CASA AUTOMOBILISTICA?

Per noi di Glassdrive, la vostra sicurezza viene al primo posto. Solo i produttori di ricambi originali (OEM) sono in grado di fornire il vetro giusto per riportare qualsiasi veicolo alle sue condizioni originali. Ecco perché usiamo solo cristalli prodotti in conformità con gli standard OEM. Grazie all'utilizzo di ricambi e prodotti originali e alla competenza dei nostri installatori esperti, vi garantiamo sempre un lavoro di qualità.

HO SCOPERTO UNA SCHEGGIATURA, UNA ROTTURA O UNA PICCOLA CREPA IN UNO DEI VETRI, COSA DEVO FARE?

Se possibile, in Glassdrive cerchiamo sempre di effettuare la riparazione. Rivolgetevi a uno dei nostri installatori professionisti per sapere se il vostro cristallo può essere riparato o deve essere sostituito. Se avete una polizza cristalli, la riparazione è gratuita nella maggior parte dei casi. Di solito, la riparazione di un cristallo dell'auto non influenza in alcun modo la riduzione del premio assicurativo in assenza di altri sinistri.

DEVO VENIRE IO IN OFFICINA O ESCONO LORO?

Offriamo un servizio a domicilio, la disponibilità e i tempi devono essere verificati con l’officina.